domenica 11 marzo 2012

Dicono di Nix (27)

Carissimi,
oggi ecco a voi il parere, fresco di giornata, di una giovanissima delle incatenate di Anobii:

..una bella sorpresa...

Questo libro mi è piaciuto parecchio e soprattutto mi ha coinvolta. E' vero che non è molto lungo, ma l'autrice è stata in grado di fare un piccolo concentrato di emozioni, senza sembrare banale. Dire che ho adorato Nix e i suoi amici è dir poco...forse perchè a volte a sprazzi mi sento un po' come lui.
Solitamente non leggo libri che trattano temi adolescenziali (il più delle volte li trovo banali),probabilmente questa è stata una delle poche eccezioni che mi sono concessa e non me ne pento.
Anzi. :)
Per concludere voglio fare i miei complimenti all'autrice non solo per avermi fatto apprezzare un pò di più l'argomento (dimostrandomi di poter essere emozionante) ma anche per i suoi prossimi lavori,dato che il primo è stato decisamente sopra ogni aspettativa!
5/5 stelline anobiane


(G., 19 anni)

Nessun commento: